Contenuto
- Progettista di questionari e sondaggi
- Modelli di questionari e sondaggi
- Servizio di consegna di questionari e sondaggi
- Controllo di qualità
- Base clienti
- Automazione e integrazione
- Statistiche e rapporti
- Armadio personale
- Supporto tecnico
- Carica
- Vantaggi
- Svantaggi
- FAQ
Foquz è un sistema automatizzato per raccogliere, analizzare e gestire le opinioni dei clienti, fornendo ampie opportunità per questionari e indagini di diversa complessità e soggetti. Questo prodotto è focalizzato su ristoranti, servizi di catering, manager individuali, istruzione, servizi finanziari e altri servizi, medicina e segmento online, così come una serie di altre aree con clienti e ordini regolari. Il servizio raccoglie feedback, recensioni e valutazioni, comprese quelle negative. Sulla base di questi dati è la statistica, che aiuta a migliorare la qualità dei processi aziendali.
Progettista di questionari e sondaggi
L’obiettivo principale che Foquz risolve è quello di creare sondaggi e questionari con una chiara visualizzazione, branding e scelte di design. Ci sono più di 20 tipi di domande tra cui scegliere con una logica flessibile e opzioni di ramificazione. Tutto questo è presentato in un’interfaccia moderna e facile da usare.
Modelli di questionari e sondaggi
Il servizio offre un ampio set di modelli per il business – varianti pronte di questionari e sondaggi di vari soggetti delle seguenti categorie:
- Auto;
- Internet;
- Medicina;
- Educazione;
- Personale;
- Test psicologici;
- Vacanze;
- Trasporto;
- Servizi;
- Finanza.
Qualsiasi layout selezionato può essere modificato indipendentemente a tua discrezione, completamente o parzialmente, personalizzando la forma e il tipo di domande, impostando il tuo sfondo o creando un design unico.
Separatamente, i sondaggi creati con Foquz si adattano automaticamente alla diagonale e alla risoluzione degli schermi dei dispositivi utilizzati dagli intervistati per prenderli.
Servizio di consegna di questionari e sondaggi
I questionari e i sondaggi sono consegnati ai clienti attraverso il nostro modulo di mailing. Così, la consegna può essere fatta via e-mail (proprio server di posta), messaggio di testo (sms), tramite messenger (Telegram, Viber), tramite link breve, incorporando nella pagina web (codice HTML), notifica push e generazione di codice QR.
Controllo di qualità
Il sistema di controllo della qualità implementato in Foquz risolve i seguenti compiti:
- Gestire le recensioni negative;
- Decisioni di compensazione;
- Identificazione degli errori del personale;
- Commenti di manipolazione;
- Identificazione dei problemi nei processi aziendali.
Utilizzando le capacità del modulo Controllo Qualità e le informazioni che raccoglie e presenta visivamente, i manager e gli specialisti responsabili delle aziende possono rispondere prontamente a ogni feedback, risolvendo eventuali problemi con clienti e dipendenti in modo tempestivo. Inoltre, la funzionalità proposta permette di analizzare l’intera catena di azioni, identificando le aree problematiche e prendendo le giuste decisioni riguardo al personale e ai processi di lavoro sulla base delle informazioni ricevute.
Base clienti
Utilizzando gli strumenti di Foquz è possibile gestire efficacemente la base di clienti, consegnando sondaggi, newsletter e promozioni.
Questo componente del sistema automatizzato svolge le seguenti funzioni:
- Segmentazione dei clienti;
- Impostazione dei tag;
- Impostazione dei campi di informazione;
- Invio a diversi gruppi di clienti;
- Invio con tutti i mezzi disponibili del servizio;
- Automazione delle newsletter.
Automazione e integrazione
Foquz si integra facilmente con i software di ristorazione come IIKO e R-Keeper, fornendo la gestione e la personalizzazione dei punti di contatto, che si tratti di un sito web o di un’applicazione, di un operatore o di un cameriere, di un corriere, ecc.
L’implementazione di un sistema automatizzato è molto semplice e veloce, e non richiede più di 24 ore per essere completamente operativo. Per l’impostazione diretta di questionari e sondaggi non è richiesta alcuna conoscenza speciale, e la disponibilità dei modelli di cui sopra semplifica notevolmente il processo.
Utilizzando gli strumenti forniti dalla piattaforma, è possibile configurare l’invio automatico di questionari e sondaggi per scenari predefiniti e più canali di comunicazione contemporaneamente. Diverse azioni del cliente possono agire come trigger in questo caso, come l’ordine o la consegna, l’acquisto di beni o servizi, ecc. Caratteristiche principali:
- Invio automatico per evento;
- Caricamento della lista degli ordini da un software specializzato (R-Keeper, IIKO);
- Caricamento della lista dei codici promozionali;
- Integrazione con HRM (Sakura);
- Controllo di qualità della risoluzione negativa;
- Notifica ai dipendenti dei reclami;
- Trasmissione di eventi e liste dal sito web (via API);
- Creare scenari attraverso diversi canali di comunicazione.
Statistiche e rapporti
Foquz può lavorare con il feedback sui servizi Yandex.Maps e Google Maps, raccogliere dati per le statistiche e memorizzarli in un armadio personale insieme ai risultati di indagini e sondaggi. C’è anche la possibilità di ricevere messaggi dagli utenti tramite il widget sul sito web quando c’è bisogno di consultazione o assistenza.
Al termine della raccolta dei dati, il sistema genera rapporti dinamici chiari con statistiche dettagliate. Quest’ultimo è anche aperto per la visualizzazione nell’armadio personale in modalità online. È possibile impostare i parametri ed esportare i dati raccolti ed elaborati in PBI, XLS, PDF, JPG. Inoltre, è possibile impostare e ricevere notifiche push ed email.
Gabinetto personale
Dal momento che la creazione di questionari e/o sondaggi, la loro impostazione e integrazione, la raccolta delle risposte, la valutazione dei risultati, l’analisi delle statistiche e dei rapporti viene effettuata in un armadio personale, non possiamo non prestarvi particolare attenzione. L’interfaccia del cliente Foquz può essere divisa in tre parti: pannello di controllo/navigazione (situato in alto), l’area di lavoro (centro), dove facciamo tutto il lavoro, e il menu principale (sinistra). Quest’ultimo permette di accedere alle seguenti sezioni:
- “Crea sondaggio”;
- “Sondaggi”;
- “Newsletter”;
- “Risposte”;
- “Rapporti”;
- “Clienti”;
- “Punti di contatto”;
- “Impostazioni”:
- “Aiuto”;
- “Impostazioni del profilo”;
- “Comunicazione dell’operatore”.
Una breve descrizione dei contenuti e delle caratteristiche di ciascuna di queste sezioni è presentata nelle immagini qui sopra.
Supporto tecnico
Se avete domande riguardanti il lavoro con il servizio o se avete problemi potete sempre rivolgervi agli specialisti del servizio di supporto tecnico – consulenti e ingegneri che lavorano in modalità 24/7 (per i titolari di tariffe “Business” e “Corporation”).
Carica
Tutte le caratteristiche e gli strumenti offerti dal sistema automatizzato Foquz possono essere utilizzati gratuitamente e senza restrizioni sui seguenti parametri:
- Branding;
- Selezione e personalizzazione dei temi di design;
- Rapporti, statistiche, scarico;
- Numero di questionari e domande;
- Tipo di domande e funzionalità;
- Modelli di sondaggi.
Tuttavia, vale la pena notare che gli utenti del piano gratuito hanno accesso a non più di 200 questionari completati e non più di 2.000 e-mail. Se questo importo non è sufficiente, si dovrebbe utilizzare uno dei piani a pagamento:
- Business (fino a 5000 questionari completati);
- Corporation (da 5000 questionari compilati).
Vantaggi di
- Piano gratuito completamente funzionale, senza limiti di tempo e funzionalità;
- Libreria di modelli modificabili con questionari e sondaggi per varie aree e compiti;
- Personalizzazione flessibile e adattamento ai requisiti unici di un particolare business;
- Esecuzione del pagamento solo per questionari e sondaggi completati;
- Varie opzioni di consegna;
- Sistema di controllo della qualità;
- Automazione dei processi aziendali;
- Integrazione veloce e conveniente con software specializzati;
- Servizio di supporto reattivo ed efficiente.
Svantaggi
- Non trovato.